indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Phonestation

02/05/2024

Spett. PhoneStation In data 22/12 ho ordinato un iPhone 14 (€644,00), dopo continui posticipi e promesse,mai mantenute, della data di consegna, sono stata costretta a chiedere il rimborso in data 7/03. Ad oggi 2/05 ancora non ho ricevuto nulla. Tra l’altro mi è stato addirittura detto che il bonifico è stato effettuato e che però ci sono stati problemi. Mi hanno detto anche che erano in attesa di una risposta da parte della banca, risposta che mi avrebbero comunicato entro la settimana scorsa e che non mi sarei dovuta preoccupare, ma neanche questa volta sono stati di parola. Resta il fatto che io ho pagato €644,00 di cui non c’è traccia. Bugie su bugie e scuse su scuse. Inaffidabili e irrispettosi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).