Spett. VET DISTRIBUZIONE S.R.L.S.
In data 17.04.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online happy-vet.com n. 4 confezioni di Candioli Florentero Act 30 compresse e n. 2 confezioni di alimento Unipro Dog, pagando contestualmente l’importo di € 42,30.
Come da Vostri termini e condizioni, la merce sarebbe dovuta essere affidata al corriere entro 48 ore.
In data 22 aprile, non avendo ricevuto alcuna comunicazione sull'avvenuta spedizione del mio ordine, Vi contatto telefonicamente per avere maggiori informazioni e mi viene confermato che la merce sarebbe partita il giorno 23 con consegna prevista per il giorno 24 aprile.
Il giorno 29 aprile invio un'email per conoscere lo stato della spedizione e i dettagli per la tracciatura, senza mai ricevere risposta.
In data 2 maggio, non avendo ancora ricevuto la merce né altre comunicazioni inerenti il mio ordine, provo nuovamente a contattarvi telefonicamente svariate volte senza ricevere alcuna risposta.
Provo a contattarvi tramite Whatsapp e solo allora ricevo una risposta da parte Vostra, senza però alcuna conferma che la merce sia stata affidata al corriere. Nessuna data di spedizione né codice di tracciatura.
Procedo quindi con la richiesta di annullamento dell'ordine e il relativo rimborso.
La vostra risposta alla mia richiesta è stata "Ok. Annulliamo e rimborsiamo".
Ad oggi, nonostante un mio sollecito al quale non avete mai risposto, non ho ancora ricevuto né merce né rimborso.
Con la presente Vi invito ad effettuare, entro 15 giorni dal presente reclamo, il rimborso per la merce pagata e mai ricevuta.
Distinti saluti,
G. Sambucci
Allegati:
Fattura FA000034