indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Phonestation

30/04/2024

In data 06/01/24 ho ordinato una console PS5 con ordine 2023-199975 evasione prevista il 04/02. La consegna ha subito 3 rinvii prima il 10/03, poi al 30/03 e poi al 10/05 sempre con la scusa di trascorrere un momento di difficoltà e invitando a non preoccuparsi e sempre con la possibilità di chiedere un rimborso. Il 25/03 notifico la cancellazione dell'ordine e chiedo il rimborso che dovrebbe essere erogato in 14 giorni e ricomincio una serie di rinvii prima al 10/4 e poi al 29/04 Ad oggi nessuna consegna , nessuna fattura ricevuta e nessun rimborso e mi vedo costretto ad agire per vie legali

Messaggi (1)

M. L.

A: Phonestation

29/06/2024

A oggi nessun rimborso è stato erogato. Ho ricevuto al momento le solite scuse e nessuna rassicurazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).