indietro

Mancata consegna e nessuna informazione

Risolto Pubblico

Scarpe&Scarpe S.p.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. C.

A: Scarpe&Scarpe S.p.A

10/04/2024

Spett. Scarpe e Scarpe SpA In data 02.04.2024 ho acquistato online un paio di pantofole per la mia bambina pagando contestualmente l’importo di 13,99. Alla conferma dell’ordine, avvenuta il giorno stesso, non è seguita più alcuna mail per comunicarmi l'avvio della spedizione (consegna presso vs punto vendita). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Inoltre ho provato a inviare mail, compilare forma sul vs sito e chiamare (tra l'altro cade SEMPRE la linea alla scelta del tasto) e non ho mai ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato oggi presso lo store e a loro non risulta pervenuto l'articolo. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Scarpe&Scarpe S.p.A

A: S. C.

11/04/2024

Buongiorno. Al momento dell’inserimento dell’ordine la giacenza era effettivamente presente ma il prodotto non era spedibile.Questo viene valutato dai nostri negozi fisici solo in fase di preparazione del collo per la spedizione, non prima. Le righe di ordine annullate sono state rimborsate sulla stessa forma di pagamento prescelta con transazione 15265674102001699886078.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla. CordialmenteAndreea M.Customer Care Scarpe Scarpe S.p.A.T. 800543212:www.scarpescarpe.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 10 aprile 2024 18:17A: ScarpeScarpe Store store@scarpescarpe.comOggetto: Mancata consegna e nessuna informazioneNon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Le informazioni contenute sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente immediata comunicazione. Rif. D.Lgs. 196/2003 e Reg. UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. Stampa questo messaggio solo se è strettamente necessario. Le informazioni contenute sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente immediata comunicazione. Rif. D.Lgs. 196/2003 e Reg. UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. Stampa questo messaggio solo se è strettamente necessario.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).