indietro

Mancata consegna e restituzione senza consenso

Risolto Pubblico

Fulmine Group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: Fulmine Group

06/11/2023

Buongiorno ho fatto un ordine su AliExpress il cui codice di tracciamento è CNITEC02286434FLM , il giorno 03/11 sul tracciamento è uscito un tentativo di consegna mai avvenuto poiché io ero a casa quel giorno , dopodiché contatto il servizio postale via email per avere maggiori informazioni ma ovviamente nessuno risponde, dopodiché gli contatto su Facebook e mi dicono che il pacco è stato restituito al mittente e non possono fermarlo e mi hanno invitato a contattare il servizio di AliExpress e il venditore dai cui ho acquistato e mi viene detto che il pacco effettivamente non può tornare indietro senza il mio consenso e che comunque non hanno ricevuto nessuna richiesta di restituzione, mi rivolgo qui per avere chiarezza effettiva su dove si trovi il mio pacco

Messaggi (1)

Fulmine Group

A: E. D.

07/11/2023

Spett.le Altroconsumo,con la presente comunichiamo che la spedizione  CNITEC02286434FLM   destinata alla Sig.ra Doria Elisaè stata resa al mittente in data 03/11/2023. In allegato forniamo allutente un certificato con il tracking dellaspedizione, che la stessa può presentare ad Aliexpress per fare richiesta di rimborso.Cordiali Saluti. Lorena BoattaCoordinatore Customer Care+39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.it via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo---------- Forwarded message ---------Da: Date: lun 6 nov 2023 alle ore 15:15Subject: RECLAMA FACILE: Mancata consegna e restituzione senza consenso - (CPTIT01911351-63)a GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).