Spett.le Altroconsumo,con la presente comunichiamo che la spedizione CNITEC02286434FLM destinata alla Sig.ra Doria Elisaè stata resa al mittente in data 03/11/2023. In allegato forniamo allutente un certificato con il tracking dellaspedizione, che la stessa può presentare ad Aliexpress per fare richiesta di rimborso.Cordiali Saluti. Lorena BoattaCoordinatore Customer Care+39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.it via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo---------- Forwarded message ---------Da: Date: lun 6 nov 2023 alle ore 15:15Subject: RECLAMA FACILE: Mancata consegna e restituzione senza consenso - (CPTIT01911351-63)a GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.