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Mancata consegna, falsa consegna

Risolto Pubblico

Fulmine Group

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Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

A. A.

A: Fulmine Group

04/04/2024

Buonasera, ho ordinato un oggetto da AliExpress in data 30-01-2024 gestito poi nelle ultime fasi di consegna da Fulmine Group, dopo tentativi di sollecito relativi alla consegna inoltrati al numero verde di Fulmine Group 800 000 155, poichè la spedizione risultava in ritardo di circa 10 giorni con il codice di tracciamento CNITOM05403640FLM la tracciabilita dopo due giorni circa è passata come pacco consegnato, l'informazione falsa poiché sono sempre in casa e lavoro da casa, e poi ci sono anche altri familiari sempre in casa. Assurdo è puramente bugia visto che altri corrieri consegnano tranquillamente da noi e non abbiamo mai problemi, il corriere forse non aveva voglia di lavorare e ne approfittano in questo modo e comunque non sono il primo ad essere fragato così. Fermo restando che gli orari strani indicati nel tracciamento in cui i corrieri difficilmente consegnano o tentano di consegnare, di fatto, vi è un'unica certezza, ero in casa e non ricevuto alcun pacco. Si sono inventati questo per non consegnare il pacco e di conseguenza danneggiarmi poiché per il recupero della somma di denaro da me speso ho solo la possibilità di denunciare l'accaduto alle autorità competenti, compreso la Guardia di Finanza per presunta truffa e/o frode perpetrata a mio danno. Il valore economico dell'acquisto da me effettuato è di piccola cifra 5,31€ ma non è comunque giusto ragione per cui chiedo di essere indennizzato per tale somma o chiedo la reale consegna dell'oggetto. Apro il reclamo perchè mi sono stufato di perdere soldi con questi corrieri falsi e bugiardi che spesso motivo principale non hanno voglia di lavorare. Saluti.

Messaggi (1)

Fulmine Group

A: A. A.

12/04/2024

@@REF_ID@f15b4e411e4862be9f@REF_ID@@Gentile Sig. Ambrosio,Siamo davvero desolati di apprendere che non abbia ricevuto il suo pacchetto e la informiamo che abbiamo inoltrato una segnalazione all'agenzia di recapito della sua zona al fine di verificare se si tratti di un eventuale disguido, in quanto la spedizione risulta effettivamente consegnata.Cogliamo l'occasione per informarla che la tipologia di spedizione scelta dal sito e-commerce presso il quale è stato effettuato l’ordine non prevede firma del destinatario o di chi per lui effettua il ritiro al momento della ricezione, bensì l’immissione in cassetta o la consegna nei pressi di quest’ultima, qualora la dimensione della spedizione non ne consentisse l’immissione nella buca delle lettere.Per questo motivo, purtroppo, qualora il pacchetto venga contrassegnato come consegnato dal palmare non ci sarà possibile effettuare approfondite verifiche su chi abbia prelevato il pacchetto dalla cassetta postale o dalle sue vicinanze.Un cordiale saluto,Customer care FG Delivery customercare@fgdelivery.itwww.fgdelivery.itDa Fulmine Group - Customer Care customercare@fulminegroup.itA customercare@fgdelivery.itCc Data Mon, 8 Apr 2024 10:33:22 +0200Oggetto Fwd: [info] Mancata consegna, falsa consegnaPer inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@f15b4e411e4862be9f@REF_ID@@Customer Care +39 091 6759060+39 091 331606www.fulminegroup.it via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo


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