indietro

MANCATA CONSEGNA FATTURA ESECUZIONE 4° TAGLIANDO AUTO NECESSARIO PER VALIDITA' GARANZIA

Chiuso Pubblico

KIA MOTORS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. B.

A: KIA MOTORS

30/04/2025

RECLAMO PER INADEMPIENZA CONCESSIONARIA KIA AUTO TREMONTI VIA GOITO 136 PADOVA PORTATA OGGI 29.04.25 ORE 8.30 KIA PICANTO GE975KG PER QUARTO TAGLIANDO ANNUO (TAGLIANDI ACQUISTATI IN FASE ACQUISTO VETTURA 2021 CON SERVIZIO KIA CARE BASIC PER DUURATA 84MESI/105.000KM). ALLA RICONSEGNA VETTURA (ORE 15.15 ca DEL 29.04.2025) IL CAPO MECCANICO FABIO AGOSTINI NON MI RILASCIA ALCUNA FATTURA/ DOCUMENTO ATTESTANTE LAVORI/CONTROLLI ESEGUITI, DOCUMENTO NECESSARIO PER VALIDITA' GARANZIA. RICHIESTO TALE DOCUMENTO MI CONSEGNA "PEZZO DI CARTA" ALLEGATO PRIVO DI DATA E CHE NULLA DICE ED A VOCE RIFERISCE CHE TRA 20 GIORNI DOPO INOLTRO A CASA MADRE MIA FARA' AVERE VIA MAIL QUALCHE COSA... PRETENDO TALE DOCUMENTO NECESSARIO PER VALIDITA' GARANZIA. CONTATTATO NEL POMERIGGIO NR VERDE SERV.CLIENTI SIG.AFEDERICA E SEGNALATO CIO' PIU' INVIATA MAIL A InfoKia@kia.it IL 29.04.25 ORE 23.47 CON STESSI ALLEGATI QUI SOTTO.

Messaggi (1)

M. B.

A: KIA MOTORS

30/04/2025

RICEVUTA FATTURA RELATIVA A ESECUZIONE 4 TAGLIANDO DEL 29.04.2025 KIA PICANTO GE975KG NON CAPISCO PERCHE' NON APPARE ALCUN IMPORTO MENTRE SULLE PASSATE RILASCIATE DA CONCESS DE BONA PD APPARIVANO...SEPPUR CON FRASE CORRISPETTIVO DA DETERMINARE CON CASA MADRE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).