indietro

Mancata consegna-mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Bigpond srls - Phonestation

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Bigpond srls - Phonestation

17/10/2023

Spett. Bigpond -PhonestationIn data 24/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un NINTENDO SWITCH OLED pagando contestualmente l’importo di €.269,00 .Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20/22 giorni. Tuttavia, la merce non è stata mai spedita ad oggi 17/10/2023 nonstante abbia dimostrato tramite email documentate la mia comprensione per un presunto problema con google.Tale ritardo mi induce a pensare ad una cattiva gestione del magazzino o peggio ad una truffa.Richiedo pertanto il risarcimento della cifra pagata di €.264,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, MELE GIOVANNA Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).