Spett. Jollyshop.it
In data 12/5/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Tablet Xiaomi Redmi pad SE pagando contestualmente l’importo di euro 130,90 mediante carta di credito.
A tutt'oggi non ho ricevuto quanto ordinato. In data odierna 17/5/2024 non è più possibile accedere alla pagina personale per il controllo dell'ordine e sul vostro sito è presente la schermata con la seguente dicitura: "Torneremo presto. Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza."
Ho proceduto ad inviare immediatamente al Vostro indirizzo mail la richiesta di rimborso di quanto a voi pagato, richiedendo anche alla mia banca di procedere ad una disputa per ottenere lo storno totale di quanto pagato. Inoltro anche questo reclamo tramite Altroconsumo per maggiore tutela.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.