indietro

Mancata consegna merce ordinata

Chiuso Pubblico

Tls Srl - Sito jollyshop.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. F.

A: Tls Srl - Sito jollyshop.it

18/05/2024

Lo scorso 4 maggio 2024 ho acquistato dal sito di E-Commerce https://www.jollyshop.it/ un telefono HONOR 90 per corrispettivi euro 306,90 (comprese spese di spedizione) pagando con la mia carta Mastercard. La transazione è andata bene e i tempi di consegna dichiaratimi erano di 3/7gg lavorativi. L'08/05 mi arriva una mail dal sito che dice che state elaborando l'ordine, senza precisare la data di consegna ma ribadendo che i tempi di evasione sono quelli di cui sopra. Superato questo termine, il 15/05 ho mandato un messaggio al servizio clienti chiedendo notizie del mio ordine. Non ho avuto nessuna risposta, fino a quando il 16/05 sera ho tentato di entrare sul sito per monitorare lo stato del mio ordine e ho trovato che il sito è stato rimosso e riporta il seguente messaggio: "Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza." Ho verificato e il sito è gestito dalla TLS srl avente partita iva 03235430794. Chiedo il pieno rimborso del mio acquisto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).