indietro

mancata consegna merce

Risolto Pubblico

uplay.it store

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: uplay.it store

28/03/2024

Buongiorno, in data 15 gennaio 2024 ho ordinato sul vostro sito 2 deckscape (carte gioco) e pagato l'ordine (pari a 25,13 euro). Dopo numerosi solleciti, a tutt'oggi, dopo oltre due mesi dall'ordine non ho ricevuto nulla. Chiedo pertanto il rimborso dell'ordine (pari a 25,13 euro) da addebitare sul mio conto di cui fornisco IBAN: IT44U0347501605CC0010249640 Intestatario Irene Toldo Grazie e cordiali saluti Irene Toldo

Messaggi (2)

A. S.

A: uplay.it store

27/05/2024

Non ho ancora ricevuto nè merce nè rimborso nè risposta da parte vostra. Attendo un Vs gentile riscontro. Grazie

A. S.

A: uplay.it store

27/05/2024

mi scuso per il precedente messaggio CONFERMO DI AVER RICEVUTO IL RIMBORSO E DI AVER CONCLUSO IL RECLAMO grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).