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Galaxia (Galaxia Store)

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D. L.

A: Galaxia (Galaxia Store)

28/11/2023

Spett. Galaxia StoreIn data 13/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un NIKON 85mm F/1.8G AF-S - 2 Anni Di Garanzia In Italia pagando l’importo di 379,90 € oltre a 8,90 € di spese di spedizione assicurata e 1,81 € di spese di commissioni.Il pagamento è avvenuto mediante bonifico bancario emesso il giorno stesso (TRN 1101233170529353), come suggerito dalla vostra assistenza telefonica.Inizialmente volevo effettuare il pagamento mediante carta di credito ma a seguito di un problema tecnico del sito di e-commerce non mi era possibile concludere l'ordine. A seguito di una richiesta di supporto tramite e-mail sono stato immediatamente ricontattato telefonicamente da una Vostra centralinista che mi ha illustrato le problematiche tecniche e mi ha invitato ad effettuare il pagamento mediante bonifico.Il bonifico è stato effettuato come richiesto dalla procedura di acquisto mediante bonifico fornita dal sito in fase di conferma dell'ordine:Beneficiario: Vision SrlIBAN: LT443250085416400509Causale Ordine: TFZXSEJQS Effettuato il 13/11/2023 17:45:40 Pagamento: Bonifico bancario Utente: dlentini87@gmail.comDurante la telefonata di assistenza, mi è stato comunicato che, utilizzando questo metodo di pagamento, sarebbero stati necessari: - 2 giorni (max) per ricevere il bonifico - 10 giorni (max) per la gestione dell'ordine e spedizione del prodottoe che avrei ricevuto il prodotto entro giorno 26/11/2023.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e accedendo all'aree degli ordini personali non è riportato alcun aggiornamento di stato dell'ordine (il campo stato risulta essere vuoto).Ho già inoltrato 3 mail di richieste di assistenza ed ho provato a contattarVi telefonicamente al numero di assistenza senza mai riuscire a mettermi in contatto con un operatore. Una voce elettronica comunica che tutti gli operatori sono momentaneamente occupati e invita immediatamente a riprovare a chiamare successivamente.Vi invito a fornirmi quanto prima aggiornamenti sullo stato di gestione dell'ordine.Inoltre, Vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Lentini Davide Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


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