indietro

Mancata consegna, prevista entro il 15 settembre

Chiuso Pubblico

Rehappy

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: Rehappy

19/10/2023

Spett. RehappyIn data 5 settembre ho acquistato presso il Vostro negozio online un iPhone 13 pro pagando tramite Scalapay. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15 SETTEMBRE. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima e a recedere l’ordine perché trascorso più di un mese dalla data di consegna da voi stabilità.In difetto, mi riservo il diritto di richiedere, presso Altroconsumo, la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Natasa Benzan


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).