indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

PostPlus

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. B.

A: PostPlus

30/04/2024

Salve, ho comprato un oggetto in Cina e non mi è mai stato consegnato, anche se dal tracking on line risulta consegnato il 9 aprile alle 15:55, evidentemente da qualche altra parte. Il pacco è stato gestito prima da post-plus che poi lo ha consegnato a HR PARCEL per la consegna a destinazione. Ho inviato varie mail a Postplus ed anche messaggi dal loro sito per ottenere la c.d. "prova di consegna", per capire, cioè dove e a chi lo avevano consegnato, ma non ho mai ricevuto alcun riscontro. Paradossalmente, per ricostruire questa consegna e definire gli attori che NON hanno consegnato a me il mio pacco, ho ricevuto maggiore supporto dalla Cina che dai signori di Postplus che dovrebbero avere a cuore i Clienti a cui DOVREBBERO consegnare i pacchi. E' veramente una vergogna e spero che la provino un pò anche loro, se ne sono capaci. Cordiali saluti lb


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).