La tua richiesta (573068) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa e-mail.
L'équipe Service client (1001Hobbies)
6 giu 2025, 10:53 CEST
precoGentile cliente,
Abbiamo ricevuto il suo ordine e desideriamo ringraziarla.
La data di uscita del suo pre-ordine è stata spostata a 06/2025. Si prega di notare che questa stima è soggetta ad aggiustamenti dovuti a vari fattori produttivi e logistici. Vi assicuriamo che faremo del nostro meglio per consegnare il prodotto il prima possibile.
Confermiamo che la data indicata sul nostro sito web è ora la data di disponibilità per gli ordini effettuati da questo momento in poi.
A titolo informativo, un pre-ordine consente di prenotare un prodotto prima della sua disponibilità generale.
Vi terremo informati di eventuali modifiche alla data di consegna.
Per qualsiasi domanda o ulteriore informazione, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.
Cordiali saluti
📦 Informazione importante: A causa di un cambiamento del nostro magazzino logistico, la gestione e spedizione degli ordini potrebbe subire lievi ritardi. Inoltre, saremo chiusi nei seguenti giorni festivi: 20 maggio e 14 giugno. Grazie per la comprensione.
1001hobbies
7 rue Georges Huchon
94300 Vincennes
Tel: 216 - 99 35
Servizio clienti disponibile dal lunedì al venerdì
dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Reclami
21 mag 2025, 10:01 CEST
[E4DN29-WGR94]