indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. P.

A: UNOMOBILE

18/01/2023

Salve ho ordinato la sim su 1mobile una settimana fa ma non c’è stata alcuna consegna, perché mi indicava dalle 24/48 posso sapere se il mil ordine è stato annullato?

Messaggi (1)

UNOMOBILE

A: K. P.

19/01/2023

Gentile Cliente,La contattiamo in merito alla segnalazione ricevuta tramite Reclama Facile di Altroconsumo.Da verifiche, la spedizione con tracking 287470I142038 (s:www.poste.it/cerca/index./risultati-spedizioni/287470I142038) risulta consegnata in data 17/01/2023.Cordiali saluti.Servizio clienti 1Mobile401001 (dai numeri 1Mobile)3464441001 (da altri cellulari o rete fissa) ---------- Messaggio originale ---------- (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).