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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Fulmine Group

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Altro

Reclamo

F. S.

A: Fulmine Group

13/10/2023

Salve, ho 3 spedizioni in viaggio che sono gestite da Fulmine Group , 2 di queste hanno restituito una falsa mancata consegna. Chiedo pertanto se fosse possibile, all'arrivo della terza spedizione averle consegnate tutte e 3 nel tempo più breve possibile.il tracking delle spedizioni sono:CNITEC02212034FLM - nessuno è passato ad effettuare la consegna ( da tracking risulta tutt'altro)CNITEC02218403FLM - nessuno è passato ad effettuare la consegna ( da tracking risulta tutt'altro)CNITEC02244024FLM - risulta gestita ma non ancora presa in caricoci tengo a precisare che nessun corriere mi ha contattato per la consegna e non ho trovato nessun avviso di passaggio.SalutiFabio Seminara

Messaggi (7)

Fulmine Group

A: F. S.

13/10/2023

Alla Cortese Attenzione dell' Associazione Consumatori Altro Consumo,con la presente comunichiamo che abbiamo allertato la nostra filiale dizona, affinché provveda alla consegnadelle tre spedizioni destinate al Sig. Seminara entro e non oltre 4 giornilavorativi a partire da oggi.Restiamo a Vostra disposizione,e porgiamo Cordiali Saluti.*Lorena Boatta*Coordinatore Customer Care: tel]+39 091 6759060 : fax]+39 091 331606: mail]l.boatta@fulminegroup.it : web]www.fulminegroup.it: web]via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo: web] : web] : web] : web]: web] : web] :web] : web] :web] :web] : web] : web]Il giorno ven 13 ott -- Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.

F. S.

A: Fulmine Group

20/10/2023

Salve, ad oggi solo 1 delle 3 spedizioni &#232 stata consegnata pu&#242 cortesemente aggiornami sullo stato delle altre 2, inoltre, vi ricordo che nel tracking risulta effettuato un passaggio, e ci tengo a dire che questo, mai avvenuto. SalutiFabio Seminara

F. S.

A: Fulmine Group

25/10/2023

Salve, le spedizioni CNITEC02218403FLM e CNITEC02244024FLM non sono ancora state consegnate, inoltre, chiedo cortesemente di eliminare dal tracking la dicitura che riguarda la tentata consegna MAI AVVENUTA perch&#232 non mi permette di chiedere il rimborso sia per la spedizione veloce pagata ma non eseguita, che per l&#39eventuale mancata consegna, entro i termini previsti, da parte vostra.Saluti Fabio Seminara

Fulmine Group

A: F. S.

25/10/2023

Alla CorteseAttenzione del Sig. Seminara  la scriventeSocietà Fulmine Group S.R.L si fa carico dellonere del rimborso inerente lespedizioni CNITEC02218403FLM e CNITEC02244024FLM  A tal fine,chiediamo di inviarci:  - copie degli ordini effettuati presso il sito e-commerce di Aliexpress ove siano benvisibili i codici    e gli importi sostenuti per ciascuna spedizione  -   il modulo in allegato (pre compilato con i codici e le tipologie di spedizioni), da completare con i dati dellutentedestinatario  - unadichiarazione in cui accetta lofferta di rimborso e che con il pagamentoeffettivo non avrà nullaltro a pretendere.  Specifichiamoche il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite canale bancario e sonoinvece, escluse le seguenti modalità: contanti, ricarica Postepay e/o altre forme dipagamento.  Ragion percui, invitiamo a scriverci lIBAN ove sceglie di aver accreditato il rimborso,il nominativo  e la data di nascita dellintestatario IBAN.    Restando asua disposizione per ulteriori chiarimenti, inviamoCordiali Saluti. Lorena BoattaCoordinatore Customer Care+39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.it via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo  ---------- Forwarded message ---------Da: Date: mer 25 ott 2023 alle ore 10:55Subject: [info] Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna - (CPTIT01895861-93): GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualora il messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarlo immediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcene gentilmente notizia.AVVERTENZA: la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzo aziendale/lavorativo e mai personale.Risposte al presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte, potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza del mittente.Informativa ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi dati sono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informatiche che cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verranno utilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenti connessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativa articolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/o visionabile sul sito internet aziendale.Privo di virus.www.avast.com Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.

F. S.

A: Fulmine Group

25/10/2023

Salve, non ho bisogno del Vs rimborso delle spese di spedizione, dato che non &#232 mai stato effettuato nessun passaggio, chiedo cortesemente di rimuovere dalla tracciatura quella dicitura &quotfalsa&quot che non mi permette di ricevere il rimborso dell&#39articolo che VOI avete accettato di recapitarmi, qualora non venisse mai recapitato .Saluti Fabio Seminara

Fulmine Group

A: F. S.

25/10/2023

Alla Cortese Attenzione del Sig. Seminara,precisiamo che quanto andremo a rimborsare non saranno solo i costi dispedizione, ma la cifra complessiva da lei pagata al venditoreper i due ordini CNITEC02218403FLM, CNITEC02244024FLM.Inoltre, specifichiamo che nessuna delle due spedizioni risulta tracciatacome *non tentata consegna*, bensì:la spedizione CNITEC02218403FLM risulta messa in consegnala spedizione CNITEC02244024FLM risulta, al momento, disguidata pressoun'altra filialeStante il ritardo nel recapito delle suddette, le stiamo proponendo ilrimborso.Cordiali Saluti.*Lorena Boatta*Coordinatore Customer Care: tel]+39 091 6759060 : fax]+39 091 331606: mail]l.boatta@fulminegroup.it : web]www.fulminegroup.it: web]via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo: web] : web] : web] : web]: web] : web] : web] : web] : web] : web] :web] : web] Il giorno mer 25 ott -- Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.

F. S.

A: Fulmine Group

25/10/2023

Salve, vi ringrazio per la comunicazione tempestiva e la prontezza avuto per risolvere il mio problema, in allegato trova tutta la documentazione necessaria per l&#39emissione del rimborso.SalutiFabio Seminara


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