Mancata consegna
Fulmine Group
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F. S.
A: Fulmine Group
Salve, ho 3 spedizioni in viaggio che sono gestite da Fulmine Group , 2 di queste hanno restituito una falsa mancata consegna. Chiedo pertanto se fosse possibile, all'arrivo della terza spedizione averle consegnate tutte e 3 nel tempo più breve possibile.il tracking delle spedizioni sono:CNITEC02212034FLM - nessuno è passato ad effettuare la consegna ( da tracking risulta tutt'altro)CNITEC02218403FLM - nessuno è passato ad effettuare la consegna ( da tracking risulta tutt'altro)CNITEC02244024FLM - risulta gestita ma non ancora presa in caricoci tengo a precisare che nessun corriere mi ha contattato per la consegna e non ho trovato nessun avviso di passaggio.SalutiFabio Seminara
Messaggi (7)
Fulmine Group
A: F. S.
Alla Cortese Attenzione dell' Associazione Consumatori Altro Consumo,con la presente comunichiamo che abbiamo allertato la nostra filiale dizona, affinché provveda alla consegnadelle tre spedizioni destinate al Sig. Seminara entro e non oltre 4 giornilavorativi a partire da oggi.Restiamo a Vostra disposizione,e porgiamo Cordiali Saluti.*Lorena Boatta*Coordinatore Customer Care: tel]+39 091 6759060 : fax]+39 091 331606: mail]l.boatta@fulminegroup.it : web]www.fulminegroup.it: web]via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo: web] : web] : web] : web]: web] : web] :web] : web] :web] :web] : web] : web]Il giorno ven 13 ott -- Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.
F. S.
A: Fulmine Group
Salve, ad oggi solo 1 delle 3 spedizioni è stata consegnata può cortesemente aggiornami sullo stato delle altre 2, inoltre, vi ricordo che nel tracking risulta effettuato un passaggio, e ci tengo a dire che questo, mai avvenuto. SalutiFabio Seminara
F. S.
A: Fulmine Group
Salve, le spedizioni CNITEC02218403FLM e CNITEC02244024FLM non sono ancora state consegnate, inoltre, chiedo cortesemente di eliminare dal tracking la dicitura che riguarda la tentata consegna MAI AVVENUTA perchè non mi permette di chiedere il rimborso sia per la spedizione veloce pagata ma non eseguita, che per l'eventuale mancata consegna, entro i termini previsti, da parte vostra.Saluti Fabio Seminara
Fulmine Group
A: F. S.
Alla CorteseAttenzione del Sig. Seminara la scriventeSocietà Fulmine Group S.R.L si fa carico dellonere del rimborso inerente lespedizioni CNITEC02218403FLM e CNITEC02244024FLM A tal fine,chiediamo di inviarci: - copie degli ordini effettuati presso il sito e-commerce di Aliexpress ove siano benvisibili i codici e gli importi sostenuti per ciascuna spedizione - il modulo in allegato (pre compilato con i codici e le tipologie di spedizioni), da completare con i dati dellutentedestinatario - unadichiarazione in cui accetta lofferta di rimborso e che con il pagamentoeffettivo non avrà nullaltro a pretendere. Specifichiamoche il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite canale bancario e sonoinvece, escluse le seguenti modalità: contanti, ricarica Postepay e/o altre forme dipagamento. Ragion percui, invitiamo a scriverci lIBAN ove sceglie di aver accreditato il rimborso,il nominativo e la data di nascita dellintestatario IBAN. Restando asua disposizione per ulteriori chiarimenti, inviamoCordiali Saluti. Lorena BoattaCoordinatore Customer Care+39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.it via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo ---------- Forwarded message ---------Da: Date: mer 25 ott 2023 alle ore 10:55Subject: [info] Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna - (CPTIT01895861-93): GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualora il messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarlo immediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcene gentilmente notizia.AVVERTENZA: la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzo aziendale/lavorativo e mai personale.Risposte al presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte, potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza del mittente.Informativa ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi dati sono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informatiche che cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verranno utilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenti connessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativa articolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/o visionabile sul sito internet aziendale.Privo di virus.www.avast.com Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.
F. S.
A: Fulmine Group
Salve, non ho bisogno del Vs rimborso delle spese di spedizione, dato che non è mai stato effettuato nessun passaggio, chiedo cortesemente di rimuovere dalla tracciatura quella dicitura "falsa" che non mi permette di ricevere il rimborso dell'articolo che VOI avete accettato di recapitarmi, qualora non venisse mai recapitato .Saluti Fabio Seminara
Fulmine Group
A: F. S.
Alla Cortese Attenzione del Sig. Seminara,precisiamo che quanto andremo a rimborsare non saranno solo i costi dispedizione, ma la cifra complessiva da lei pagata al venditoreper i due ordini CNITEC02218403FLM, CNITEC02244024FLM.Inoltre, specifichiamo che nessuna delle due spedizioni risulta tracciatacome *non tentata consegna*, bensì:la spedizione CNITEC02218403FLM risulta messa in consegnala spedizione CNITEC02244024FLM risulta, al momento, disguidata pressoun'altra filialeStante il ritardo nel recapito delle suddette, le stiamo proponendo ilrimborso.Cordiali Saluti.*Lorena Boatta*Coordinatore Customer Care: tel]+39 091 6759060 : fax]+39 091 331606: mail]l.boatta@fulminegroup.it : web]www.fulminegroup.it: web]via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo: web] : web] : web] : web]: web] : web] : web] : web] : web] : web] :web] : web] Il giorno mer 25 ott -- Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.
F. S.
A: Fulmine Group
Salve, vi ringrazio per la comunicazione tempestiva e la prontezza avuto per risolvere il mio problema, in allegato trova tutta la documentazione necessaria per l'emissione del rimborso.SalutiFabio Seminara
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