indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Per Dormire

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Per Dormire

16/10/2023

Spett. perdormire,In data 10/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio sito in via Cesare battisti 426/B Taranto una struttura letto compresa di rete e accessori pagando contestualmente l’importo di €330,00 di acconto oltre a €776,00 pagate in anticipo rispetto alla data di consegna con bonifico bancario. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 11/09/2023. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata il 04/10/2023 con pediera di dimensione errata. Quindi il mio ordine è stato rispedito indietro per la sostituzione ma ad oggi 16/10/2023 dopo vari solleciti presso il servizio clienti non ho notizie del mio ordine.Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho acquistato un letto che non ho mai ricevuto. Richiedo pertanto la consegna del mio ordine al più presto, richiedo cortesemente di essere contattata per poter quanto prima stabilire una data di consegna o di rimborso della cifra spesa (€1100) . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Pasanisi Vitiello Sabrina Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Per Dormire

A: A. C.

16/10/2023

Gentile cliente,a causa di un ritardo di produzione, la merce arriverà in deposito intorno alla fine del mese di Ottobre e poi provvederemo ad una celere consegna presso la sua abitazione.le ricordiamo anche che le date inserite sui nostri contratti sono indicative e non effettive. Dalla data inserita sul contratto, l’azienda ha una tolleranza massima di 60 gg per poter consegnare il bene (la invitiamo a leggere le condizioni contrattuali e, nello specifico, la clausola 2.1 sul retro dello stesso).La logistica la contatterà appena la merce sarà disponibile per definire l’appuntamento di consegna.Ci scusiamo per l’attesa.Cordiali Saluti.--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 16/10/2023 11.14A: ecommerce@perdormire.comOggetto: RECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01897079-50)[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] [URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Avete ricevuto un reclamo da parte diSabrina Pasanisi Vitiello[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Come rispondere al reclamo del vostro cliente?[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01897079-50Consulta le FAQ per le aziende [URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]refToken: 403e82a1-cb62-497b-916d-006768d407b8[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Mancata consegna[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Nome[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Sabrina Pasanisi Vitiello[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Riferimento cliente[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Numero cliente: 000111110683125[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Descrizione reclamo[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Spett. perdormire,In data 10/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio sito in via Cesare battisti 426/B Taranto una struttura letto compresa di rete e accessori pagando contestualmente l’importo di €330,00 di acconto oltre a €776,00 pagate in anticipo rispetto alla data di consegna con bonifico bancario.Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 11/09/2023. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata il 04/10/2023 con pediera di dimensione errata. Quindi il mio ordine è stato rispedito indietro per la sostituzione ma ad oggi 16/10/2023 dopo vari solleciti presso il servizio clienti non ho notizie del mio ordine.Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho acquistato un letto che non ho mai ricevuto.Richiedo pertanto la consegna del mio ordine al più presto, richiedo cortesemente di essere contattata per poter quanto prima stabilire una data di consegna o di rimborso della cifra spesa (€1100) .In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.In fede,Pasanisi Vitiello SabrinaAllegati:Conferma ordineRicevuta di pagamento[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Soluzione desiderata[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Sostituzione [URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Allegati[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]WhatsApp Image 2023-10-16 at 11.10.02.jpeg WhatsApp Image 2023-10-16 at 11.11.56.jpeg [URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]CordialmenteAltroconsumo[URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [URL immagine in linea: s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] ref:!00D1t0CpHC.!5007S0QuSi8:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).