indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

The Outlet Arcuri

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: The Outlet Arcuri

20/10/2023

Spett. The Outlet Arcuri In data 24/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paiodi scarpe pagando contestualmente l’importo di 39,95 oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Scuotto Luca Allegati: Conferma ordine in data 24/09/2023 numero ordine #1169Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

The Outlet Arcuri

A: L. S.

20/10/2023

Salve caro cliente,Desidera ricevere/cambiare il prodotto o rimborsare il suo acquisto?Se desidera sostituirlo, possiamo inviarle gratuitamente un nuovo prodotto.Attendo la sua risposta per fornirle maggiori dettagli.Il giorno ven 20 ott

L. S.

A: The Outlet Arcuri

20/10/2023

Voglio il rimborso dei miei soldi ,non sono pi&#249 interessato ad alcun articolo

L. S.

A: The Outlet Arcuri

06/11/2023

Buonasera, Sono passate ormai pi&#249 di 2 settimana ed ancora non ho ricevuto il rimborso. Attender&#242 ancora per poco poi agir&#242 per vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).