indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Piscor

26/10/2023

Spett. [PISCOR SRL] In data 21/11/2022 e successivamente in data 09/12/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 54,10 per il primo ordine e 204,71 per il successivo. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il15/12/2022. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Franco Giuseppe Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).