indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

The Outlet Arcuri

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: The Outlet Arcuri

31/10/2023

Buongiorno in data 12/10/2023 ho ordinato online presso l'outlet Basilio una Giacca con scollo per l'autunno/inverno 2023 del prezzo di euro 39,95 più euro 2,95 per spedizione veloce per un totale di 42,90 euro.A parte la email di conferma dell'ordine e quindi dell'avvenuto incasso dei miei soldi non mi è stato mai comunicato più nulla sullo stato della spedizione nonostante le mie ripetute email per capire se realmente la merce fosse stata spedita il risultato erano risposte automatiche generiche tutte uguali che non dicevano mai se la merce fosse stata spedita o la sua tracciabilita' ma soltanto i tempi previsti di spedizione della merce e cioè 7/14 giorni Tengo a precisare che questi siti vengono tranquillamente postati su Instagram dove si presume che vi sia un controllo minimo su chi pone in vendita merce destinata ai consumatori Ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema con questo sito e presumo di essere incappato in una truffa ma dato che continuano a pubblicizzarlo vorrei sapere se è possibile almeno farsi rimborsare il denaro.Grazie per la risposta Flavio Gazzetta

Messaggi (1)

A. C.

A: The Outlet Arcuri

31/10/2023

Se esiste un reale ritardo per le consegne per correttezza l&#39azienda seria manda al cliente una email spiegando le avvenute difficolt&#224 di spedizione,ma fino ad ora questo non &#232 avvenuto solo risposte automatiche che fanno pensare ad una truffa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).