indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

The Outlet Arcuri

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: The Outlet Arcuri

02/11/2023

Buongiorno, ho eseguito l'ordine (ORDINE #1635) il 12 ottobre per l'acquisto di una giacca per l'importo di €. 39,95. Pur avendo avuto mail di conferma dell'ordine, non ho ricevuto risposte alle mie richieste di informazioni. Dall'estratto conto emerge che l'accredito è stato eseguito a favore di Bijoux-en-gregre.com. Vorrei sapere i tempi di consegna oppure la restituzione dell'importo.

Messaggi (1)

G. P.

A: The Outlet Arcuri

20/11/2023

Vista la mancata consegna del prodotto acquistato il 12 ottobre e la mancata risposta al mio reclamo, temo di essere stato vittima di una truffa e che quanto acquistato non mi venga pi&#249 consegnato.Facendo pi&#249 attenzione ai vari profili FB ho avuto modo di appurare che l&#39azienda &quotThe Outlet Basilio&quot non esiste e che cambia sempre nome pur conservando stessa grafica, stessi capi di abbigliamento e stessi modelli. Un giorno si chiama Pugliesi, un altro Mancini 1 in un altro ancora Mancini 2 oppure Zettici o Novas sempre con lo stesso indirizzo mail adeleassistance@gmail.com.Tuttavia spero ancora di poter ricevere quanto acquistato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).