indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

BatteryUpgrade

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: BatteryUpgrade

03/11/2023

Buongiorno, ho reclamato più volte l'azienza BatteryUpgrade in quanto ho acquistato da loro una batteria il 20/09/2023 e ad oggi 03/11/2023 non è ancora arrivata. Contattando il servizio clienti scaricano la colpa ai trasporti ovviamente e ti chiedono di pazientare ancora un po'. Credo che nel 2023 le consegne non possono essere così in ritardo. Ho chiesto che mi venga effettuato in rimborso e da loro ovviamente nessuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).