indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Fulmine Group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: Fulmine Group

06/11/2023

Buongiorno ho effettuato un ordine online e in data 02.11.2023 ho ricevuto una notifica dall'e-commerce per la mancanta consegna del pacco numero di tracciamento: CNITEC02264591FLM. L'avviso notizia un tentativo di consegna in data 02.11.2023 alle ore 17.18. Quel pomeriggio ero in casa e, verificata l'assenza dell'avviso di giacenza e/o tentativo di consegna, ho prontamente inviato una mail, di cui allego screenshot, segnalando l'accaduto. Ad oggi non ho ricevuto né risposta né merce e non è la prima volta che accade. Conosco amici che abitano in zona che hanno riscontrato lo stesso disservizio dallo spesso spedizioniere con pacchi non consegnati e addirittura che risultano consegnati senza averli ricevuti! Ovviamente ogni tentativo di contatto è fine a sé stesso!Per quanto sopra chiedo congrua spiegazione sui continui disservizi nonché il risarcimento del danno per la merce non consegnata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).