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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Fulmine Group

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: Fulmine Group

07/11/2023

Buongiorno,dal 20 ottobre non ho più notizie del mio pacco che dicono di aver tentato di consegnare. Vorrei ricordarvi che l'indirizzo che ho messo per la spedizione, è un'attività e a meno che non avete provato a consegnare di domenica (il 20 ottobre era venerdi) trovate quest'attività sempre aperta.Ho provato a mandare email sia al servizio customercare@fgdelivery.it che all'indirizzo che mi hanno dato dalla sede di Bari l.boatta@fulminegroup.it ma senza nessuna risposta. Ho provato a scrivere più volte, invano.Ho provato a contattare telefonicamente la filiale di Foggia, ma nessuno sà che fine ha fatto il mio pacco.Non posso richidere il rimborso perchè al fornitore risulta che il pacco è in giacenza da questi super professionisti della Fulmine Group.Chiedo per tanto di sapere dove è finito il mio pacco, tracciamento CNITEC02244041FLM.Leggendo in giro su internet e anche qui su AltroConsumo non sono il primo che perde i pacchi (e i soldi) per colpa di questo gruppo di professionisti della Fulmine Group.

Messaggi (3)

Fulmine Group

A: N. C.

07/11/2023

Spett.le Altroconsumo,con la presente comunichiamo che la spedizione CNITEC02244041FLM   destinata al Sig. Nicola Cafaroè stata resa al mittente in data 31/01/2023. In allegato forniamo allutente un certificato con il tracking dellaspedizione, che lo stesso può presentare ad Aliexpress per fare richiesta di rimborso.Cordiali Saluti.   Lorena BoattaCoordinatore Customer Care+39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.it via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo---------- Forwarded message ---------Da: Date: mar 7 nov 2023 alle ore 12:05Subject: Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna - (CPTIT01911912-42)ivacy: GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.

N. C.

A: Fulmine Group

08/11/2023

Il venditore afferma di non aver ricevuto nessun pacco indietro e che lo stesso risulta ancora presso di voi. Per tanto non pu&#242 emettere nessun rimborso. Inoltre mi ha detto che l&#39indirizzo scritto sul pacco &#232 esattamente quello che ho messo io per altri ordini che mi sono arrivati (fortunatamente da altri corrieri)Mi chiedo come facciate a lavorare in questo modo cosi imbarazzante.

Fulmine Group

A: N. C.

08/11/2023

Spett.le Ufficio Legale Altroconsumo,con la presente comunichiamo che la spedizione CNITEC02244041FLM è stataresa al nostro Cliente mittente Aliexpressin data 31-10-2023. Consigliamo al destinatario, il Sig. Cafaro Nicola, diattendere che la materialità del pacchetto arrivi presso il venditore inCinae quindi, di aspettare una decina di giorni prima di presentare nuovamenteil certificato per la richiesta di rimborso ad Aliexpress.Cordiali Saluti.*Lorena Boatta*Coordinatore Customer Care: tel]+39 091 6759060 : fax]+39 091 331606: mail]l.boatta@fulminegroup.it : web]www.fulminegroup.it: web]via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo: web] : web] : web] : web]: web] : web] :web] : web] :web] : web] :web] : web]---------- Forwarded message --------- -- Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.


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