Spett.le Ufficio Legale Altroconsumo,con la presente comunichiamo che la spedizione CNITEC02244041FLM è stataresa al nostro Cliente mittente Aliexpressin data 31-10-2023. Consigliamo al destinatario, il Sig. Cafaro Nicola, diattendere che la materialità del pacchetto arrivi presso il venditore inCinae quindi, di aspettare una decina di giorni prima di presentare nuovamenteil certificato per la richiesta di rimborso ad Aliexpress.Cordiali Saluti.*Lorena Boatta*Coordinatore Customer Care: tel]+39 091 6759060 : fax]+39 091 331606: mail]l.boatta@fulminegroup.it : web]www.fulminegroup.it: web]via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo: web] : web] : web] : web]: web] : web] :web] : web] :web] : web] :web] : web]---------- Forwarded message --------- -- Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.