Buongiorno, il Vs servizio clienti è, a mio avviso, non inefficiènte, è tutta la mattina che cerco di contattarlo e la linea è sempre occupata, è dal 24 di ottobre che tutti o giorni chiamo il Vs call centre per sapere quando effettuerete la consegna del Climatizzatore acquistato e pagato e quando dopo tanti tentativi riuscivo a prendere la linea la risposta era sempre la spessa: " verrà spedito domani o al massimo entro questa settimana". Oggi, dopo 25 giorni (19 giorni lavorativi) dall'ordine e dal pagamento il Climatizzatore non è ancora stato spedito. Ho provato a contattarvi tramite email e PEC, la PEC non ha ancora avuto risposta ed alla mie email ha risposto Luca dicendo che il Climatizzatore "risulta" in partenza entro venerdi, si presume intendesse venerdi 10 novembre ma non lo ha specificato. Nel frattempo io sono al freddo, con una casa piena di "crene" nel muro e non so quando l'installatore potrà installare il Climatizzatore che ho acquistato. Vi prego di contattarmi per maggiori chiarimenti sulla consegna