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mancata consegna

Risolto Pubblico

Per Dormire

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Per Dormire

09/11/2023

Spett. Per DormireIn data 30 agosto 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Divano ed un materasso pagando contestualmente l’importo di 1.900, 00 Euro . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 30 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, CALANDRELLI GIORGIO Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Per Dormire

A: G. C.

10/11/2023

Gentilissimi,la logistica ha provato a contattarle la cliente in data odierna ma il suo telefono risultava irraggiungibile.Provvederemo a sollecitare per farla richiamare al più presto.A disposizione.Cordiali Saluti.--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 09/11/2023 10.01A: servizioclienti@perdormire.comOggetto: RECLAMA FACILE: mancata consegna - (CPTIT01913600-81)Avete ricevuto un reclamo da parte diGIORGIO CALANDRELLIQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01913600-81Consulta le FAQ per le azienderef:!00D1t0CpHC.!500SX0tR4X:ref


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