indietro

Mancata Consegna

Risolto Pubblico

SystemPlus di Brancati Vitaliano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: SystemPlus di Brancati Vitaliano

13/11/2023

Spett. SystemPlusIn data 12 ottobre 2023 ho acquistato presso la Vostra Azienda online un insieme di prodotti pagando con PayPal contestualmente l’importo di € 180,00 compreso di spese di spedizione, con codice di transazione 7C025401EJ498260P. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in tempi celeri. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. La merce viene da Voi spedita il giorno 13 ottobre 2023 con corriere Postale SDA da Voi scelto, con codice di tracciamento JG00005138208.Diverse volte ho telefonato e conversato con il Sig. BRANCATI, il quale mi riferisce di chiamare il numero 803160 e poi 0645263160 di Poste, il pacco è a VARESE inspiegabilmente.Le invio una mail il 04/11/2023 chiedendole di interessarsi direttamente. Ricevo una risposta da Lei tramite PayPal il giorno successivo dove mi dice che aveva spedito il pacco e che era in viaggio. Il giorno successivo il pacco non era più tracciabile. Le riscrivo il 9 novembre 2023 Lei mi risponde che il pacco verrà consegnato, Le rispondo ancora il 10 novembre. L'11 novembre ricevo da Poste la comunicazione che il pacco è in rientro al mittente, Le ho girato questa mail. Oggi 13 novembre richiamo Poste per avere delucidazioni, mi riferiscono che non riceverò mai il pacco perche l'indirizzo sullo stesso è SBAGLIATO.Vi invito pertanto a reinviarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Fabrizio BARBA Allegati: messagistica intercorsaConferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).