indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: ARAS

14/11/2023

In data 22/08/2023 ho acquistato il seguente prodotto: Climatizzatore condizionatore Hisense Quadri Split inverter serie HI-CONFORT. Il prezzo euro 1.605,00 è stato da me pagato anticipatamente con Bonifico Bancario datato 26/08/2023 e da voi confermato.Benchè il prodotto fossa dato come disponibile, a tutt'oggi 14/11/2023 non risulta ancora adempiuta la consegna da parte Vostra, mentre a nulla sono valsi i successivi solleciti tramite mail, chat del sito, telefonici e tramite prima diffida mandata alla vostra pec in data 31/10/2023dove non avete mai risposto.Tutto ciò premesso e considerato, con la presente chiedo formale rimborso della cifra da me pagata entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della presente.Vi informo che, decorso tale termine,provvederò senza più indugio ad intraprendere le vie legali.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).