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Toner Delivery.it

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Altro

Reclamo

D. Z.

A: Toner Delivery.it

14/11/2023

1^ mail del 07.11.2023Buonasera, In data 04 c.m. ho effettuato un ordine di una cinghia di trasferimento per una stampante Samsung Xpress C460FW sul vostro sito www.tonerdelivery.it cosa che andato a buon fine così come si evince dalle mail che ho ricevuto, ma sino a tutt’oggi non so nient'altro della consegna e neanche ho un tracking ove poter seguire la spedizione. Sono consapevole di aver effettuato l’ordine di sabato sera, però oggi siamo il 7 di novembre e vorrei chiedere notizie in merito a quest’ordine.Ho cercato di contattare la ditta INFORMATIC SYSTEMS DI PITZOLU sita in via Mattei Enrico 22 a Bologna a cui avete richiesto l’ordine ma senza successo visto che tutti i numeri di telefono sono inesistenti e non vi è nessun indirizzo mail ove poterla contattare.2^ mail via web-mail di www.tonerdelivery.it del 09.11.2023Ho pure provato a contattarvi telefonicamente al n. di tel. 0514086226 (n. di tel. tonerdelivery) già da due giorni tra le ore 11.00 e le ore 12.00 così coma da voi specificato ma risponde sempre il risponditore automatico che indica l'orario di quando contattarvi, aggiungo che ho provato sino a ieri a contattarvi sempre senza successo.Pertanto chiedo di aver una vostra risposta al più presto, visto che il pagamento è andato a buon fine, altrimenti mi vedrò costretto a chiedere il rimborso della somma malgrado abbia bisogno del prodotto richiesto.Dopo le due e-mail da me inviate è giunta nella mia casella di posta elettronica la seguente risposta : (Gentile cliente, questo indirizzo di posta non è costantemente monitorato. Risponderemo ai vostri messaggi entro 24h dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00.Per effettuare resi merce seguire le informazioni presenti nelle condizioni del servizio sempre a vostra disposizione sul sito web).Oggi è il 14.11.2023 e ancora aspetto una vostra risposta esaustiva alla mia richiesta. A questo punto ritengo di dover necessariamente chiedere il rimborso della somma da me versata tramite carta di credito in data 04.11.2023. Pertanto chiedo a voi di seguire codesta pratica.Certo di un vostro celere e positivo riscontro porgo distinti saluti.

Messaggi (1)

Toner Delivery.it

A: D. Z.

14/11/2023

Gentile cliente,questo indirizzo di posta non è costantemente monitorato.Risponderemo ai vostri messaggi entro 24h dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00.Per effettuare resi merce seguire le informazioni presenti nelle condizioni del servizio sempre a vostra disposizione sul sito web.Cordiali salutiLo staff CommercialeTonerdelivery.it

Richiesta di assistenza 13 dicembre 2023

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