Spett. FILAIn data 11/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 paia di scarpe pagando contestualmente l’importo di 83,57 euro (ordine numero #1Jx-kk20330-fn2769 a nome Ceccotti Elisa).Alla conferma dell’ordine, non mi è stata comunicata la data di consegna. Ho aspettato dei giorni ma nessuna notizia sul vostro portale non c'è una mail diretta ma solo la possibilità di lasciare un messaggio. Con mio enorme stupore mi rispondete qualche giorno in inglese dicendomi di collegarmi al sito www.17track.net per vedere lo stato della spedizione. In pratica scopro che i miei prodotti sono in Cina e col cavolo che la consegna sarebbe stata veloce come reclamizzato sul vostro sito. Mi incavolo ma aspetto. Fino a quando il giorno 14 novembre, sempre sul sito da voi indicatomi, viene fuori scritto CONSEGNATA. Assurdo dato che quel giorno eravamo in casa e non è passato nessun corriere. Scriviamo sempre dal sito diversi messaggi e finalmente ci viene risposto (sempre in inglese) che vi dispiace ma ci consigliate di rivolgerci alle poste senza nemmeno indicarci con che numero eventualmente! Alle poste noi ci eravamo già rivolti ma abbiamo solo un numero di track utilizzato sul sito citato prima e ovviamente alle poste quel numero non dice niente. Quindi in sostanza dopo una serie di reclami ad oggi non abbiamo i prodotti nè tantomeno un rimborso. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg da oggi, i prodotti da me acquistati e pagati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, De Girolamo Marco