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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Fulmine Group

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Fulmine Group

23/11/2023

Buonasera, ho ordinato un oggetto da AliExpress in data 16/10/2023. L'oggetto è arrivato alla sede locale (Bari) del corriere Fulmine Group il 13/11/2023. Dopo numerosi tentativi di sollecito relativi ala consegna inoltrati al numero verde di Fulmine Group 800 000 155, in data 22/11/2023 ore 07:44 il codice di tracciamento CNITEC02273258FLM sul sito AliExpress mostra l'informazione falsa poiché sono sempre in casa e lavoro da casa: Consegna non riuscita - Tentativo di consegna non riuscito. Lo stesso giorno 22/11/2023 ore 11:17 scrivo ed invio una PEC di reclamo per mancata consegna del pacco e diffida a consegnare entro e non oltre 3 giorni lavorativi all'indirizzo PEC fulminegroup@open.legalmail.it. Assurdo! Sempre lo stesso giorno 22/11/2023 il codice di tracciamento mostra sul sito alle ore 20:33 l'informazione falsa: Pacco consegnato. Fermo restando gli orari strani indicati nel tracciamento in cui i corrieri difficilmente consegnano o tentano di consegnare, di fatto, vi è un'unica certezza, ero in casa e non ricevuto alcun pacco. Si sono inventati questo espediente per non consegnare il pacco e di conseguenza danneggiarmi poiché per il recupero della somma di denaro da me spesa ho solo la possibilità di denunciare l'accaduto alle autorità competenti, compreso la Guardia di Finanza per presunta truffa e/o frode perpetrata a mio danno. Il valore economico dell'acquisto da me effettuato è di € 23,44 ragione per cui chiedo di essere indennizzato per tale somma o chiedo la reale consegna dell'oggetto in tempi ragionevolmente congrui.Saluti.

Messaggi (6)

Fulmine Group

A: M. M.

24/11/2023

Alla CorteseAttenzione del Sig. Molinari  la scriventeSocietà Fulmine Group S.R.L si fa carico dellonere del rimborso inerente laspedizione CNITEC02273258FLMA tal fine,chiediamo di inviarci:  - copiadellordine effettuato presso il sito e-commerce di Aliexpress ove sia benvisibile il codice    e limporto sostenuto  -   il modulo in allegato (pre compilato con ilcodice e la tipologia della spedizione), da completare con i dati dellutentedestinatario  - unadichiarazione in cui accetta lofferta di rimborso e che con il pagamentoeffettivo non avrà nullaltro a pretendere.  Specifichiamoche il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite canale bancario e sonoinvece, escluse le seguenti modalità: contanti, ricarica Postepay e/o altre forme dipagamento.  Ragion percui, invitiamo a scriverci lIBAN ove sceglie di aver accreditato il rimborso,il nominativo  e la data di nascita dellintestatario IBAN.    Restando asua disposizione per ulteriori chiarimenti, inviamoCordiali Saluti. Lorena BoattaCoordinatore Customer Care e Customer Service+39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.it via Re Federico, 16 a/b - 90141 PalermoIl giorno gio 23 nov 2023 alle ore 16:12 ha scritto: Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.

M. M.

A: Fulmine Group

24/11/2023

Alla Cortese Attenzione della sig.ra Lorena BoattaPrendo atto della dichiarazione della Societ&#224 Fulmine Group S.R.L. di farsi carico dell&#39onere del rimborso inerente la spedizione CNITEC02273258FLM.A tal fine e con l&#39auspicio che l&#39accredito del rimborso sia effettuato in tempi ragionevolmente brevi, allego alla presente:1) copia dell&#39ordine effettuato presso il sito e-commerce di Aliexpress con ben visibile il codice e l&#39importo del rimborso2) il modulo da Voi inviatomi debitamente compilato in tutte le sue parti nonch&#233 debitamente sottoscritto (completo dei miei dati in qualit&#224 di utente destinatario e del codice IBAN da me scelto e a me cointestato per l&#39accredito del rimborso).Cordiali saluti.

M. M.

A: Fulmine Group

28/11/2023

Buongiorno, con la presente sollecito l&#39invio da parte di Fulmine Group s.r.l. della copia della disposizione di bonifico effettuato per il rimborso in mio favore entro, non oltre il 30 novembre 2023.Diversamente sar&#242 costretto a chiedere il supporto legale con oneri e spese che rimarranno a carico della Fulmine Group e che si aggiungeranno alla somma che mi dovr&#224 essere rimborsata.Inoltre, inevitabilmente, tutta la corrispondenza qui presente (compresa la dichiarazione al rimborso da parte di Fulmine Group) verr&#224 allegata alla denuncia che far&#242 ai Carabinieri i quali prenderanno i provvedimenti del caso.

Fulmine Group

A: M. M.

28/11/2023

Spett.le Ufficio legale altroconsumo,abbiamo ricevuto la modulistica inviata dal Sig. Molinari e lavorato lapratica di rimborso.Generalmente i rimborsi vengono erogati entro 30 giorni dalla data dipresentazione deidocumenti da parte dell'utente, ma generalmente noi rimborsiamo in 10,massimo 15 giorni.Pertanto, entro la fine della prossima settimana effettueremo il bonifico afavore del destinatarioin questione.Cordiali Saluti.*Lorena Boatta*Coordinatore Customer Care e Customer Service: tel]+39 091 6759060 : fax]+39 091 331606: mail]l.boatta@fulminegroup.it : web]www.fulminegroup.it: web]via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo: web] : web] : web] : web]: web] : web] : web] : web] : web] : web] :web] : web] Il giorno mar 28 nov -- Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.

Fulmine Group

A: M. M.

18/12/2023

Spett.le Ufficio legale altroconsumo,abbiamo ricevuto la modulistica inviata dal Sig. Molinari e lavorato la pratica di rimborso.Generalmente i rimborsi vengono erogati entro 30 giorni dalla data di presentazione deidocumenti da parte dell'utente, ma generalmente noi rimborsiamo in 10, massimo 15 giorni.Pertanto, entro la fine della prossima settimana effettueremo il bonifico a favore del destinatarioin questione.Cordiali Saluti.Lorena BoattaCoordinatore Customer Care e Customer Service +39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.itvia Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo

Fulmine Group

A: M. M.

18/12/2023

Alla Cortese Attenzione del Sig. Molinarila scrivente Società Fulmine Group S.R.L si fa carico dell'onere del rimborso inerente la spedizione CNITEC02273258FLM A tal fine, chiediamo di inviarci:- copia dell'ordine effettuato presso il sito e-commerce di Aliexpress ove sia ben visibile il codice e l'importo sostenuto - il modulo in allegato (pre compilato con il codice e la tipologia della spedizione), da completare con i dati dell'utente destinatario- una dichiarazione in cui accetta l'offerta di rimborso e che con il pagamento effettivo non avrà null'altro a pretendere. Specifichiamo che il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite canale bancario e sono invece, escluse le seguenti modalità: contanti, ricarica Postepay e/o altre forme di pagamento. Ragion per cui, invitiamo a scriverci l'IBAN ove sceglie di aver accreditato il rimborso, il nominativoe la data di nascita dell'intestatario IBAN. Restando a sua disposizione per ulteriori chiarimenti, inviamo Cordiali Saluti. Lorena BoattaCoordinatore Customer Care e Customer Service +39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.itvia Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo


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