Reclamo
E. B.
A: Phonestation
Buonasera,In data 1.11.2023 ho ordinato un iphone 15 pro per il compleanno della mia compagna che si sarebbe tenuto il 17.11.2023. Conoscendo le tempistiche di invio di Phonestation (circa 20gg lavorativi) ho chiesto conferma per la consegna entro il 17.11 altrimenti avrei cancellato l'ordine acquistando da altro store. La conferma mi è stata data ma non è stata rispettata. Ieri per l'ennesima volta che li contattavo mi viene confemata la spedizione entro questa settimana. Ad oggi mi dicono che non riescono a spedire per questa settimana ma sarà evaso entro il 28.11. Capisco ogni problema legato all'approvvigionamento degli articoli ma per mero rispetto dovrebbero non confermare spedizioni che non possono mantenere invece di cercare di non far cancellare l'ordine. Ovviamente ho salvato ogni conversazione su chat.
Messaggi (11)
Phonestation
A: E. B.
Gentile Cliente,grazie per averci contattato, Le risponderemo il prima possibile, solitamente entro 24h.La ringrazio!!
Phonestation
A: E. B.
Gentile Emanuele,Premesso che mi dispiace per non essere riusciti ad anticipare la spedizione in tempo per il compleanno, ma vorrei fare alcune considerazioni per provare quantomeno a spiegarle il nostro punto di vista:1. Sapendo che le nostre tempistiche offerte erano superiori alle sue necessità, al momento dell'acquisto forse avrebbe potuto chiederci prima se avremmo potuto anticipare o meno2. Le risposte da parte del nostro servizio clienti riguardano un positivo ma non tassativo 'ci proviamo'.3. Le assicuro che non avevamo bisogno di tenere a tutti i costi il suo ordine e non le abbiamo mai mentito, le abbiamo risposto sempre ad ogni richiesta4. Comprendo che il cliente ha sempre ragione, ma lei, in qualità di consumatore, ed è questa la sede giusta, dovrebbe considerare la difficoltà in cui mette il rivenditore che in buona fede le offre un servizio CHIARO e poi si insiste per averne un altro, e quando non lo ottiene, FA IL RECLAMO. Io questa la chiamo PREPOTENZA..Cordiali salutiIl team Phonestation.it_____________________________Phonestation Official Storewww.phonestation.it+390686726598phonestationonlinestore@gmail.com_____________________________ Il giorno 23 nov 2
E. B.
A: Phonestation
Sono assolutamente d’accordo, sono stato molto combattuto su lasciare un reclamo. Rispondete sempre e non metto in dubbio il servizio che fate, non voglio incentrare questo reclamo nè sul rettificare il lead time nè sulla buona assistenza che avete. Ciò che mi ha dato fastidio sono state le diverse conferme, sono d’accordo forse dovevo chiedere prima di emettere l’ordine invece l’ho fatto il giorno successivo quando potevate comunque dirmi che non ce l’avreste fatta e non darmi conferme che non sono reali. Non è nel mio interesse mettere in cattiva luce Phonestation, ho fatto altri ordini e mi sono sempre trovato bene. Come feedback utile a voi posso dirvi che il vostro commerciale dovrebbe approcciarsi in modo diverso al cliente eliminando in qualsiasi modo le conferme quando non possono essere rispettate. Se il commerciale mi dice l’ordine parte questa settimana e l’ordine alla fine non viene evaso probabilmente ha mentito. Lavoro agli acquisti e conosco sia i punti negativi sia i positivi della supply chain. Con questa discussione almeno metto un punto sulla data e smetterò di scrivervi in attesa di ricevere il mio ordine.
E. B.
A: Phonestation
Come volevasi dimostrare ad oggi PhoneStation mi "CONFERMA" 2 settimane di ritardo anche se la previsione è quella di non riuscire a riceverlo nemmeno alla fine di queste. Viste le molteplici recensioni che riportano a tempi di consegna di circa 60gg, imposto una deadline al 01.12.2023 oltre questo termine avvierò un procedimento legale. Spero si risolva tutto entro questa settimana.
Phonestation
A: E. B.
Gentile Cliente,grazie per averci contattato, Le risponderemo il prima possibile, solitamente entro 24h.La ringrazio!!
Phonestation
A: E. B.
Risposta del cliente che cito ricevuta in data 30 h11:04:"Si è arrivato. Grazie, provvederò ad aggiornare i reclami fatti su altroconsumo. Spiegando la risoluzione dell'ordine.A presto."Cordiali salutiIl team Phonestation.it_____________________________Phonestation Official Storewww.phonestation.it+390686726598phonestationonlinestore@gmail.com_____________________________ Il giorno 28 nov 2
Phonestation
A: E. B.
Risposta del cliente che cito ricevuta in data 30 h11:04:Si è arrivato. Grazie, provvederò ad aggiornare i reclami fatti su altroconsumo. Spiegando la risoluzione dell'ordine.A presto.Cordiali salutiIl team Phonestation.it_____________________________Phonestation Official Storewww.phonestation.it+390686726598phonestationonlinestore@gmail.com_____________________________Il giorno 28 nov 2023, alle ore 14:06, ha scritto:
Phonestation
A: E. B.
Gentile Cliente,grazie per averci contattato, Le risponderemo il prima possibile, solitamente entro 24h.La ringrazio!!
Phonestation
A: E. B.
Gentile Emanuele,Premesso che mi dispiace per non essere riusciti ad anticipare la spedizione in tempo per il compleanno, ma vorrei fare alcune considerazioni per provare quantomeno a spiegarle il nostro punto di vista:1. Sapendo che le nostre tempistiche offerte erano superiori alle sue necessità, al momento dell’acquisto forse avrebbe potuto chiederci prima se avremmo potuto anticipare o meno2. Le risposte da parte del nostro servizio clienti riguardano un positivo ma non tassativo “ci proviamo”.3. Le assicuro che non avevamo bisogno di tenere a tutti i costi il suo ordine e non le abbiamo mai mentito, le abbiamo risposto sempre ad ogni richiesta4. Comprendo che il cliente ha sempre ragione, ma lei, in qualità di consumatore, ed è questa la sede giusta, dovrebbe considerare la difficoltà in cui mette il rivenditore che in buona fede le offre un servizio CHIARO e poi si insiste per averne un altro, e quando non lo ottiene, FA IL RECLAMO. Io questa la chiamo PREPOTENZA….Cordiali salutiIl team Phonestation.it_____________________________Phonestation Official Storewww.phonestation.it+390686726598phonestationonlinestore@gmail.com_____________________________Il giorno 23 nov 2023, alle ore 16:35, ha scritto:
Phonestation
A: E. B.
Gentile Cliente,grazie per averci contattato, Le risponderemo il prima possibile, solitamente entro 24h.La ringrazio!!
E. B.
A: Phonestation
Buonasera, premetto che volevo chiudere il task ma per problemi di manutenzione di Altroconsumo non sono riuscito. Dopo la discussione avvenuta a causa del ritardo, phon estation per sopperire al “disguido” mi ha proposto l’accettazione di un modello superiore a quello ordinato. Ripeto capisco i problemi relativi all’approvvigionamento, anche se le conferme date non sono state fatte con criterio, l’assistenza funziona molto bene. Con questo chiudo la discussione. A presto.
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