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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Fulmine Group

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Altro

Reclamo

A. C.

A: Fulmine Group

26/11/2023

Ho ordinato un pacco da Aliexpress con codice CNITEC02316616FLM che risulta consegnato da voi, ma in realtà non è arrivato niente al mio domicilio.Il vostro servizio cliente mi ha detto che doveva fare delle verifiche, ma non si è fatto più sentire.Vorrei sapere che fine ha fatto questo pacco ed eventualmente, nel caso in cui sia stato smarrito, chiedere il rimborso relativo al costo sostenuto per acquistarlo, poiché aliexpress non prevede un rimborso se il corriere ha dichiarato che il pacco è stato consegnato.In attesa di riscontro, resto a disposizione per chiarimenti e porgo cordiali saluti.

Messaggi (4)

Fulmine Group

A: A. C.

27/11/2023

Spett.le Ufficio legale Altroconsumo,con la presente Fulmine Group propone al reclamante il rimborso:............................................................................Alla CorteseAttenzione del Sig. Caliolo,  la scriventeSocietà Fulmine Group S.R.L si fa carico dellonere del rimborso inerente laspedizione CNITEC02316616FLM  A tal fine,chiediamo di inviarci:  - copiadellordine effettuato presso il sito e-commerce di Aliexpress ove sia benvisibile il codice    e limporto sostenuto  -   il modulo in allegato (pre compilato con ilcodice e la tipologia della spedizione), da completare con i dati dellutentedestinatario  - unadichiarazione in cui accetta lofferta di rimborso e che con il pagamentoeffettivo non avrà nullaltro a pretendere.  Specifichiamoche il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite canale bancario e sonoinvece, escluse le seguenti modalità: contanti, ricarica Postepay e/o altre forme dipagamento.  Ragion percui, invitiamo a scriverci lIBAN ove sceglie di aver accreditato il rimborso,il nominativo  e la data di nascita dellintestatario IBAN.    Restando asua disposizione per ulteriori chiarimenti, inviamoCordiali Saluti. Lorena BoattaCoordinatore Customer Care e Customer Service+39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.it via Re Federico, 16 a/b - 90141 PalermoIl giorno dom 26 nov 2023 alle ore 16:54 ha scritto: Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.

A. C.

A: Fulmine Group

27/11/2023

Buongiorno, in allegato vi invio i documenti da voi richiesti.

Fulmine Group

A: A. C.

18/12/2023

Spett.le Ufficio legale Altroconsumo,con la presente Fulmine Group propone al reclamante il rimborso:............................................................................Alla Cortese Attenzione del Sig. Caliolo,la scrivente Società Fulmine Group S.R.L si fa carico dell'onere del rimborso inerente la spedizione CNITEC02316616FLM A tal fine, chiediamo di inviarci:- copia dell'ordine effettuato presso il sito e-commerce di Aliexpress ove sia ben visibile il codice e l'importo sostenuto - il modulo in allegato (pre compilato con il codice e la tipologia della spedizione), da completare con i dati dell'utente destinatario- una dichiarazione in cui accetta l'offerta di rimborso e che con il pagamento effettivo non avrà null'altro a pretendere. Specifichiamo che il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite canale bancario e sono invece, escluse le seguenti modalità: contanti, ricarica Postepay e/o altre forme di pagamento. Ragion per cui, invitiamo a scriverci l'IBAN ove sceglie di aver accreditato il rimborso, il nominativoe la data di nascita dell'intestatario IBAN. Restando a sua disposizione per ulteriori chiarimenti, inviamo Cordiali Saluti. Lorena BoattaCoordinatore Customer Care e Customer Service +39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.itvia Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo

A. C.

A: Fulmine Group

18/12/2023

Buonasera, ho già ricevuto il rimborso pochi giorni fa. Cordiali saluti Alessandro


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