indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

CLIMASTARS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. V.

A: CLIMASTARS

28/11/2023

Spett. Climastars srl In data 08.11.23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Climatizzatore Condizionatore Hisense Inverter New Eco Easy 9000 Btu Te25yd01g Classe A++/a+ Gas R-32 pagando contestualmente l’importo di € 283 oltre a € 25 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 16.11.23. Tuttavia, ad oggi, non solo non ho ancora ricevuto la merce già pagata ma il Vostro sito risulta offline e non vi è nessun modo di contattare il Vostro servizio clienti. Vi invito pertanto a restituirmi la somma da me versata. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Barbara Vidale Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).