Gentile Direttore,
in data 21.9.2024 (come ospite senza registrazione) ho effettuato sul sito online (www.tonerdelivery.it) l'acquisto di un toner (modello TN 3480 originale per stampante laser Brother MFC-L5750DW). Ha pagato con paypal l'importo di euro 75,00 inclusivo della spedizione. In pari data 21.9.2024 da toner delivery e' arrivata alla mia casella mail (davide.galimberti.davide@gmail. com) una mail di conferma dell'ordine (46154); lo stesso 21.9.2024, e' arrivata da tonerdelivery alla mia mail (sopra indicata) la comunicazione che la transazione dell'ordine 46154 e'stata effettuata. Dalla mia carta di credito associata a paypal, l'importo di euro 75,00 e' stato effettivamente prelevato. Ad oggi, 3.10.2024, non ho ricevuto il toner. In data 28.9.2024 ho scritto a tonerdelivery (alla mail info@tonerdelivery.it) per dire che non ho ricevuto il toner e chiedere informazioni sulla consegna. Lo stesso 28.9.2024, tonerdelivery ha risposto via mail con un messaggio pre-impostato per dire che la (loro) mail non e' monitorata e che avrebbero risposto entro 24 ore.
Da allora non ho ricevuto nessuna risposta.
P.S. 1: Ho provato a telefonare al numero di assistenza che compare sul sito web di tonerdelivery (Assistenza tel.: +39 051 408 6226 e-mail: info@tonerdelivery.it). C'e' un messaggio pre-registrato che dice che l'assistenza telefonica e' a disposizione dal lunedi al venerdi dalle ore 11.00 alle ore 12.00. Nella ore indicate nessuno risponde.
il presente reclamo e' per segnalare la mancata ed omessa consegna. Grazie.
Cordialita',
Davide Galimberti
Tel.3312605063