indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

www.tonerdelivery.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: www.tonerdelivery.it

03/10/2024

Gentile Direttore, in data 21.9.2024 (come ospite senza registrazione) ho effettuato sul sito online (www.tonerdelivery.it) l'acquisto di un toner (modello TN 3480 originale per stampante laser Brother MFC-L5750DW). Ha pagato con paypal l'importo di euro 75,00 inclusivo della spedizione. In pari data 21.9.2024 da toner delivery e' arrivata alla mia casella mail (davide.galimberti.davide@gmail. com) una mail di conferma dell'ordine (46154); lo stesso 21.9.2024, e' arrivata da tonerdelivery alla mia mail (sopra indicata) la comunicazione che la transazione dell'ordine 46154 e'stata effettuata. Dalla mia carta di credito associata a paypal, l'importo di euro 75,00 e' stato effettivamente prelevato. Ad oggi, 3.10.2024, non ho ricevuto il toner. In data 28.9.2024 ho scritto a tonerdelivery (alla mail info@tonerdelivery.it) per dire che non ho ricevuto il toner e chiedere informazioni sulla consegna. Lo stesso 28.9.2024, tonerdelivery ha risposto via mail con un messaggio pre-impostato per dire che la (loro) mail non e' monitorata e che avrebbero risposto entro 24 ore. Da allora non ho ricevuto nessuna risposta. P.S. 1: Ho provato a telefonare al numero di assistenza che compare sul sito web di tonerdelivery (Assistenza tel.: +39 051 408 6226 e-mail: info@tonerdelivery.it). C'e' un messaggio pre-registrato che dice che l'assistenza telefonica e' a disposizione dal lunedi al venerdi dalle ore 11.00 alle ore 12.00. Nella ore indicate nessuno risponde. il presente reclamo e' per segnalare la mancata ed omessa consegna. Grazie. Cordialita', Davide Galimberti Tel.3312605063

Messaggi (3)

D. G.

A: www.tonerdelivery.it

08/11/2024

Gent.mi, non vi e' stata nessuna consegna. Il messaggio del 4 ottobre (sotto, dove si avvisava della consegna) sembra una presa in giro. Attendo consegna. Grazie. Cordialita', Davide Galimberti ////////////////////////////////////////////////// Il giorno ven 4 ott 2024 alle ore 13:47 Tonerdelivery.it [info@tonerdelivery.it] ha scritto: Buongiorno, ci scusiamo per l'attesa, riceverete il numero di spedizione lunedì. Non vi saranno ulteriori ritardi. Cordiali saluti Lo staff commerciale Tonerdelivery.it

D. G.

A: www.tonerdelivery.it

07/01/2025

Gent.le Direttore, contrariamente da quanto affermato via mail il 15 novembre 2024 (vedere sotto) non ho ricevuto nessuna consegna del prodotto ordinato. Il prodotto non è stato consegnato. Il romborso dei soldi non è avvenuto. I soldi sono stati incassati da tonerdelivery. Appare essere una truffa e presa in giro; per le quali occorrera' attivare la tutela nelle sedi di competenza. Cordialità, Davide Galimberti ------ Forwarded message --------- Da: Tonerdelivery.it [info@tonerdelivery.it] Date: ven 15 nov 2024, 14:53 Subject: SPEDIZIONE ORDINE www.tonerdelivery.it To: [davide.galimberti.davide@gmail.com] Gentile Cliente, a causa degli scioperi nel settore dei trasporti non siamo riusciti ad evadere tutti gli ordini pertanto confermiamo che l'ordine è in gestione e verrà consegnato entro la prossima settimana in quanto le problematiche incontrate relativamente agli scioperi stanno rientrando, riceverete ulteriore comunicazione con il relativo numero di spedizione via email. Distinti saluti Lo staff commerciale Tonerdelivery.it

D. G.

A: www.tonerdelivery.it

08/03/2025

Gentile Direttore, è per sapere della consegna, ovvero, del rimborso, atteso che ho pagato ma non ho ricevuto il prodotto. Grazie. Vedere sotto la vostra comunicazione del 4.10.2024 Cordialità, Davide Galimberti //////////////////////////////////////////////// Il giorno ven 4 ott 2024 alle ore 13:47 Tonerdelivery.it [info@tonerdelivery.it] ha scritto: Buongiorno, ci scusiamo per l'attesa, riceverete il numero di spedizione lunedì. Non vi saranno ulteriori ritardi. Cordiali saluti Lo staff commerciale Tonerdelivery.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).