indietro

mancata disdetta del contratto

Risolto Pubblico

AEG cooperativa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: AEG cooperativa

15/02/2024

benchè si sia recata allo sportello ai primi di marzo del 2023 per disdire un contratto di fornitura gas di un immobile venduto in data 28/02/2023 ed abbia ripetuto la procedura con invio di apposito modulo in data 21/XI/2023 a tutt' oggi il contratto non risulta didetto e continuano a pervenire bollette.( peraltro a consumo nullo ). In data odierna contattato il servizio clienti che continua a non recepire la richiesta di disdetta. Oltre a bloccare la domiciliazione per tale utenza cosa si deve fare ?

Messaggi (2)

P. R.

A: AEG cooperativa

23/02/2024

In data 23/02/2024 l' azienda afferma di non aver disdetto da remoto l' utenza e di dover procedere ad intervento in loco . Il cliente ha indicato il nominativo dell' attuale proprietario dell' immobile invitando l' azienda a fare eventualmente riferimento all' amministrazione del condominio .

AEG cooperativa

A: P. R.

15/03/2024

Buonasera,in allegato documento di risposta formale relativamente all’oggetto.Cordiali saluti.Customer CareWWW.AEGCOOP.ITVia dei Cappuccini, 22/A – 10015 Ivrea (TO)Nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, edè destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il qualeè l'unico legittimato ad usarlo, copiarlo e, se autorizzato e sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimatoè avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatarioè severamente proibito, edè pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.Le informative sul trattamento dei dati personali, art.13 GDPR 679/2016, sono consultabili sul nostro sito all'indirizzo:s:www.aeg-cooperativa.itrivacy-policy/Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 15 febbraio 2024 18:23A: info@aegcoop.it info@aegcoop.itOggetto: mancata disdetta del contratto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Questo messaggio e' stato analizzato da 3C Email Security ed e' risultato non infetto. Clicca qui per segnalarlo come spam.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).