indietro

mancata erogazione sconto su articolo segnalato in promozione. Accaduto con due promozioni diverse

Risolto Pubblico

Douglas

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. B.

A: Douglas

14/02/2024

Spett. Douglas In data 2/02/2024 vi ho contattato in merito al prodotto Rouge Dior Lipstick segnalando il problema della mancata erogazione dello sconto come da servizio indicato, contestualmente prima del coupon "LOVE20" e successivamente in data 5/2/2024 segnalando l' analogo problema con la promozione "VALENTINE". Dopo le prime iniziali e fugaci risposte non avete più prestato attenzione al caso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).