indietro

Mancata esecuzione del contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Hisun

21/11/2023

Buongiorno, abbiamo ordinato i pannelli fotovoltaici e pagati con un bonifico parlante in data 3 Novembre 2022. Ci è stato detto al momento dell'acquisto che l'attesa sarebbe stata di 3 o 4 mesi. Noi abbiamo pazientato. Il 12 giugno 2023 abbiamo contattato l'azienda tramite messaggi. Ci hanno risposto il 13 giugno parlando di logistica e blocco del credito. Dopo varie richieste nei mesi successivi non hanno più risposto ai messaggi. Ci hanno indicato una mail, alla quale abbiamo scritto, ma non rispondono. Oggi, 21 novembre 2023, non rispondono al telefono, le mail tornano indietro con la dicitura che non si può recapitare il messaggio e che è un errore permanente. Ad oggi non abbiamo ricevuto nessun materiale. Chiediamo la restituzione del pagamento più gli interessi che noi stiamo pagando con la finanziaria.

Richiesta di assistenza 14 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).