indietro

Mancata estensione garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. B.

A: braun

26/09/2025

Spett. FMA s.r.l. (c/o De’Longhi Appliances S.r.l.) In data 28-08-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Sistema stirante a vapore CareStyle 5 IS 5245 blu pagando contestualmente l’importo di 179€, come da scontrino Comet-Ferrara allegato. Come da promozione allegata è prevista entro 24 ore l'estensione di 3 anni della garanzia, con emissione di certificato, dopo la registrazione del prodotto, effettuata come da istruzione sia il 16-09-2025 che il 22-09-2025 su consiglio del contact center. Ad oggi il certificato sopraccitato non è ancora stato emesso, pertanto richiedo di procedere in tal senso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente, Carlo Bettoli.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).