indietro

Mancata evasione dell’ordine

Chiuso Pubblico

Jollyshop.it - Punto Food SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: Jollyshop.it - Punto Food SRL

22/05/2024

Spett. www.jollyshop.it In data 14/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio on-line Apple iPhone 14 128GB - Midnight pagando contestualmente l’importo di 575,00 + 9.90 di spedizione. Ho ordinato questo cellulare e in seguito mi è stata inviata una mail dicendo che l'ordine era stato accettato. Pochi giorni più tardi mi sono recato sul sito www.jollyshop.it e questo risultava irraggiungibile e vi era scritto:”Abbiamo avuto problemi amministrativi, rivolgersi al proprio istituto bancario per il rimborso”, tuttavia una volta che i soldi sono stati scalati dalla carta risulta molto difficile riuscire a recuperarli. Ho provato a contattare i due numeri di telefono forniti per l’assistenza (068415812 e 3349267150), ma nessuno risponde e ho inoltre provato a scrivere alla mail: servizioclienti@jollyshop.it, ma ancora una volta non ho ricevuto risposta. Il mio codice ordine è USDPTUKND. Dopo un’ulteriore verifica emerge inoltre che la loro partita IVA (09602371008) risulta cessata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 12 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).