indietro

Mancata evasione Ordine

Risolto Pubblico

fratelli petrillo distribuzione

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: fratelli petrillo distribuzione

08/11/2023

Salve,ad inizio settembre ho provveduto a fare ordine di libri scolastici.ho fatto ordine (#2585059) per un totale di 5 libri di testo, 4 sono stati consegnati ne manca uno.Dopo 2 mesi, mi viene comunicato che NON evaderanno più l'ordine e se voglio confermare devo recarmi al punto vendita Conad per confermare l'ordine.per raggiungere la sede Conad (dove ho fatto effettivamente l'ordine), devo sostenere dei costi che graverebbero su quanto già speso per l'acquisto dei libri.NON comprendo i motivi, io ho una conferma d'ordine e come tale va rispettata la consegna in tempo utile per l'utilizzo nel periodo9 scolastico (ripeto sono passati 2 mesi)inoltre, mi speigate perchè su Amazon, questo libro è disponibile e lo consegnerebbero in 2gg?attendo rapido riscontro, prima che finisca l'anno scolasticograzie

Messaggi (2)

G. L.

A: fratelli petrillo distribuzione

22/11/2023

Salve,ad inizio settembre ho provveduto a fare ordine di libri scolastici.ho fatto ordine (#2585059) per un totale di 5 libri di testo, 4 sono stati consegnati ne manca uno.Dopo 2 mesi, mi viene comunicato che NON evaderanno pi&#249 l&#39ordine e se voglio confermare devo recarmi al punto vendita Conad per confermare l&#39ordine.per raggiungere la sede Conad (dove ho fatto effettivamente l&#39ordine), devo sostenere dei costi che graverebbero su quanto gi&#224 speso per l&#39acquisto dei libri.NON comprendo i motivi, io ho una conferma d&#39ordine e come tale va rispettata la consegna in tempo utile per l&#39utilizzo nel periodo9 scolastico (ripeto sono passati 2 mesi)inoltre, mi speigate perch&#232 su Amazon, questo libro &#232 disponibile e lo consegnerebbero in 2gg?attendo rapido riscontro, prima che finisca l&#39anno scolasticograzie

fratelli petrillo distribuzione

A: G. L.

18/12/2023

Gentile Signor Leone ,la ringraziamo per la sua email e ci dispiace per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine di libri scolastici. Siamo spiacenti per la situazione e comprendiamo le sue preoccupazioni.In merito al libro mancante, ci scusiamo per il disagio causato. Come specificato al momento dell’ordine non possiamo comunque garantire l’evasione totale dei testi prenotati causata da disservizi delle case editrici.Per quanto riguarda la disponibilità del libro su Amazon, con una consegna più rapida, ciò può dipendere da diverse variabili. Nel frattempo, rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o domande che possa avere.Cordiali saluti,RosannaDa: Inviato: mercoledì 22 novembre 2023 17:50A: assistenza@fratellipetrillodistribuzione.itOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Mancata evasione Ordine - (CPTIT01912794-51)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).