indietro

Mancata fornitura documentazione per isee

Chiuso Pubblico

Bancacambiano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

S. B.

A: Bancacambiano

23/01/2025

Spett. BancaCambiano, Sono titolare del contratto di cc 3810202/06 41 specificato in allegato. Ho richiesto documentazione relativa ad isee con saldo e giacenza media al 31/12/23 che non posso ricavare da banca on line in quanto ho estinto il conto nel 2024 e non mi è più concessa autorizzazione alla consultazione con le mie credenziali. Vi ho richiesto la documentazione e mi è stato richiesto il versamento di € 10 per tale documento. Dato che avete impedito voi l'accesso alla consultazione della banca on line per i rapporti estinti e che gli estratti conto sono sempre stati disponibili solo online e che ora mi è più concesso di accedervi. Chiedo che mi venga inoltrata al più presto la documentazione richiesta o in alternativa il'estratto conto al 31/12/2023, che non mi è mai stato inviato in quanto dusponibile solo on line sulla vs piattaforma ora a me inacessibile. Non ritengo dovuto l'importo richiestomi in quanto mai fornitomi originariamente, non disponibile per Vs iniziativa mentre persino il caf che esegue la dichiarazione lo fa gratuitamente, come tutte le altre Banche e persino Poste Italiane. Ho appuntamento con caf la prossima settimana e vi ritengo responsabili di eventuali ritardi e complicazioni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).