Spettabile Società Vitha Group,
io sottoscritta Patrizia Massucci il 7-12-2019 ho acquistato due vostri prodotti: Beyond e Cosmos Produttore idrogeno biatomico, tramite un Vs. rappresentante, dott. Paolo Puglisi, responsabile Pride and Glory srl, con sede in Via delle Celidonie, 48 Roma.
Il 10 settembre 2023 ho contattato su whatsapp il referente indicatomi dalla Vs. società concessionaria, per avere la consueta manutenzione prevista per le due apparecchiature, nello specifico la sostituzione dei filtri T1 T2, indispensabili per il corretto funzionamento, trattandosi peraltro di filtri per l'erogazione di l'acqua depurata. Purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta. Dopo alcuni giorni sono riuscita a contattare un responsabile del magazzino della Vs concessionaria che si è recato presso il mio domicilio per effettuare l'intervento ma ha portato filtri non adatti.
Il 3 ottobre, dopo numerose chiamate telefoniche, sono riuscita a contattare il dott. Paolo Puglisi il quale è stato gentilissimo, si è scusato garantendomi che sarebbe intervenuto personalmente e mi avrebbe sostituito peraltro gratuitamente i quattro filtri, scusandosi del disagio arrecato.
Il 9/10/2023, il dott. Paolo Puglisi mi invia per WhatsApp il seguente messaggio: “Buongiorno abbiamo ordinato i filtri per lei non appena disponibili la chiamo per la consegna, il tempo materiale che arrivano e siamo da lei.” Da quel giorno non si è più fatto sentire né ha mai risposto ai miei messaggi e telefonate.
Quindi ad oggi, dopo aver affrontato una spesa di circa €4.000, mi ritrovo con un apparecchio inutilizzabile, l'unica cosa che può fare è erogare acqua putrida.
È una situazione quantomeno assurda e non in linea con quanto pubblicato sul vostro sito in relazione al benessere del cliente. È doveroso pertanto il rispetto degli impegni assunti dalla Vs. Società e l'applicazione delle clausole contrattuali.
Diversamente mi vedo costretta adire le vie legali.
Distinti saluti
F.to Sig.ra Patrizia Massucci