Buongiorno,
alla c.a. del Sig. Pagliaroli,
Con la presente si comunica il nostro immenso dispiacere di essere denigrati ingiustamente in una piazza pubblica come la bacheca di AltroConsumo.
In qualità di Service Manager della Thermex le risponderò in quanto questa pratica l’ho gestita io personalmente:
- A distanza di 21 mesi dall’acquisto lei ha tenuto un prodotto all’esterno senza nessun tipo di copertura, quando lei scrive (cito la sua frase) “Voi avete manifestato la volontà di non far valere la garanzia di 24 mesi adducendo motivazioni ridicole (ruggine esterna sulla filettatura idraulica)”
Le ho spiegato che la ruggine è sintomo di intemperie climatiche (pioggia, umidità etc.) e di conseguenza di una installazione errata di un prodotto che non è stato concepito per essere esposto a determinati stress ambientali, se il differenziale scatta è perché molto probabilmente è entrata acqua dentro i circuiti elettronici, la garanzia decade per un uso improprio del prodotto.
- Cito un’altra sua affermazione errata “. Il rivenditore si è reso disponibile alla sostituzione avendo verificato che il prodotto è correttamente installato”
Questa frase mi ha reso un po’ perplesso e di conseguenza mi sono messo in contatto con il rivenditore da Lei nominato, il rivenditore (che metterò in copia) non ha mai detto ciò che sostiene lei, anzi la comunicazione in merito al decadimento della garanzia l’ho fatta io personalmente dopo aver parlato con il rivenditore.
Rimango a disposizione per eventuali dubbi o domande
Cordiali Saluti
Alex - Service Area Manager Thermex Italia Srl
Email: assistenza@thermexitalia.it
Tel. +39 (331) 6764953
www.thermexitalia.com
Da: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 25 novembre 2024 15:00
A: info@thermexitalia.it
Oggetto: Mancata garanzia