indietro

mancata indicazione recapiti assistenza

Chiuso Pubblico

Klarstein

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

E. D.

A: Klarstein

04/12/2024

Spett. KLARSTEIN NEl luglio 2022 ho acquistato presso il Vostro sito una cappa di aspirazione pagando contestualmente l’importo di richiesto. Purtroppo ho sbagliato ad inserire nei form la mia e-mail e non riesco a recuperare l'ordine. Per poter evadere l'ordine, al momento dell'acquisto, mi avete contattato per telefono al 3775487506. Adesso io sto cercando di avere notizie da voi sull'assistenza poichè la cappa, ormai da mesi, è in errore, lampeggia l'indicatore di funzione, e non c'è nessun modo di azzerare tutto e farla funzionare. Nelle istruzioni non è riporato tale errore. Non c'è indicazione del recapito della vostra assistenza, vi ho scritto diverse mail a cui continuate a rispondere che devo fornirvi il numero di ordine che, come spiegato, non ho. Sono passati oltre due anni dall'acquisto e sono consapevole di non avere diritto all'assistenza gratuita ma chiedo soltanto un recapito di una azienda che possa fare assistenza, a pagamento, per risolvere il problema. Ritengo scorretto che non mi diate risposta solo perché non posso provare di avere fatto l'acquisto: la cappa è nella mia cucina, non funziona, chiedo supporto per aggiustarla, mi prendo carico degli oneri, che altro posso aggiungere? il codice che avete assegnato, in risposta alle mie precedenti mail è 8006509029 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).