indietro

Mancata manutenzione apparecchio erogatore acqua Gold Slim 90

Risolto Pubblico

ecogenia s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. C.

A: ecogenia s.r.l.

25/02/2025

Spett. ECOGENIA S.R.L. In data 14/12/2023 ho acquistato attraverso il vostro agente numero 39666 Signor Anichini Enrico un Gold Slim 90 pagando contestualmente l’importo di 3.800 euro. La mancata manutenzione ordinaria e gratuita da effettuare ogni anno per il buon funzionamento di tale aparecchio ad oggi non è stata effettuata nonostante le tante sollecitazioni a codesta ditta e al vostro venditore. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).