Spett.BACOM SRL UNIPERSONALECONTRADA RUVITIELLO, SNC83035 GROTTAMINARDA (AV)In data 29/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online in ePrice un Ferro da Stiro con Caldaia HOWELL HO. FCP209 pagando contestualmente l’importo di € 60,59. A distanza di 2 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non eroga più vapore e perde acqua.Mi sono subito attivato seguendo le modalità indicate da sito ePrice ricevendo sempre risposte non soddisfacenti, ed il rifiuto di prendersi carico della riparazione o sostituzione dell'oggetto,. Preciso che più volte vi ho messo al corrente del fatto che mi sono recato secondo vostra indicazione nell'unico centro assistenza operativo dei due presenti nella mia provincia di residenza, che l'altro non esiste più, e comunque non mi è stato possibile risolvere perché non si occupano di quello specifico modello. Purtroppo, il vostro diniego è proseguito, culminando col perentorio rifiuto motivato tra l'altro di essere fuori tempo per effettuare il reso o la sostituzione, perchè passati 30 giorni, e che ci sono delle politiche aziendali da rispettare e ora per risolvere è possibile solo mettersi in contatto con l'assistenza del brand.Alla luce di quanto sopra esposto, ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Massimo Nardino.Allegati: Vs Fattura N° 519/2023/W del 29/08/2023