indietro

mancata partenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. R.

A: Altro

12/04/2025

Buongiorno, purtroppo con il ricovero critico del padre di mia moglie ,Veronica Fortuna, siamo impossibilitati a partire, pertanto, come da articolo del codice civile 1463, chiediamo il totale rimborso del viaggio. Attualmente, Pasquale Fortuna e' ricoverato presso l'ospedale " Sandro Pertini " di Roma. Chiedo informazioni su quale documentazione necessitate per ottenere tale richiesta. grazie

Messaggi (3)

Altro

A: M. R.

14/04/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Massimo Risi La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2793831810 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha già preso contatto con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso. Come da telefonata intercorsa in data odierna attendiamo i certificati medici di fine ricovero del Sig. Pasquale Fortuna per procedere con la richiesta di rimborso alla compagnia aerea Air Europa. Per quel che riguarda l’hotel alleghiamo come da termini e condizioni accettati in fase di prenotazione le condizioni di cancellazione. Per il trasferimento invece procediamo oggi stesso al rimborso sul medesimo metodo di pagamento utilizzato in fase di prenotazione di euro 138.82. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Saturday 12-04-2025 19:00:26, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. R.

A: Altro

22/04/2025

Buonasera, invio come da voi richiesto il certificato che documenta il ricovero di Pasquale Fortuna dal 6 aprile 2025 è che nella data odierna ne conferma ancora la degenza, pertanto, come già richiesto in precedenza, richiediamo come da articolo del codice civile 1463 la restituzione dell'importo della vacanza con prenotazione ID: 2793831810. Tale importo potrà essere fissato sul mio IBAN: IT25Z0306940441100000012329 Intestato a Risi Massimo. Resto a disposizione per qualunque altra documentazione. Distinti saluti

Altro

A: M. R.

23/04/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Massimo Risi La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2793831810 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Confermiamo di aver inviato la richiesta alla compagnia aerea Air Europa per il codice Pnr OPEUEH per processare la richiesta di rimborso. Per quel che riguarda l’hotel come da precedente comunicazione abbiamo già allegato termini e condizioni accettati in fase di prenotazione con le condizioni di cancellazione. Per il trasferimento invece come confermato precedentemente abbiamo già provveduto al rimborso completo del servizio di euro 138.82. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Tuesday 22-04-2025 18:45:25, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 23 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).