indietro

Mancata possibilità di reso e/o recesso

Risolto Pubblico

Repeat Global

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Repeat Global

27/11/2023

Salve,in data 15.11 ho acquistato sul sito web ttps://repeat-undies.it un set di slip mestruali al costo di 48.81 euro. Mi sono stati consegnati in data 20.11 e, da quella data, sto cercando di contattare il servizio clienti dell'azienda REPEAT GLOBAL SAS all'indirizzo email info@repeat-undies.fr per effettuare un cambio di taglia e quindi (suppongo) anche un reso dell'ordine che mi è stato inviato ma nessuno risponde mai alle mail. Ho scritto in diverse lingue (sia italiano sia inglese, essendo l'azienda francese) ma non ho mai ricevuto risposta. Online, sui profili social dell'azienda, ho visto poi che molti utenti si lamentano perché non ricevono mai risposta alle mail di reso e/o cambio. Come si può procedere?

Messaggi (2)

Repeat Global

A: A. C.

18/02/2024

Buongiorno 🌱Grazie di avermi contattato 🙂. Vi sto contattando in merito alla restituzione del vostro ordine che non abbiamo ancora ricevuto. L'avete restituito o avete conservato l'ordine?Abbi cura di te e delle persone che ami, resto a tua disposizione,CindyCustomer Care Teamrepeat-undies.itOn Mon, Nov 27, 2023, at 10:07 AM, wrote:

Repeat Global

A: A. C.

02/07/2025

Buongiorno 🌱 Grazie di avermi contattato 🙂. Vi sto contattando in merito alla restituzione del vostro ordine che non abbiamo ancora ricevuto. L'avete restituito o avete conservato l'ordine? Abbi cura di te e delle persone che ami, resto a tua disposizione, Cindy Customer Care Team repeat-undies.it On Mon, Nov 27, 2023, at 10:07 AM, wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).